martedì 5 marzo 2019

Mercato Centrale


Il Mercato Centrale di Firenze é interessante. É grande e affollato. Ci sono molti personi, particularmente, personi di altri paesi. Il Mercato Centrale, originariamente, non ha avuto molti restoranti perché era un luogo dove le personi di Firenze comprato carne. In il Mercato, io visto bancarelli di frutta e bancarelli di carne. I bancarelli di carne era strano perché ha strano carne nelle finestre della bancarella. Mi piacevano tutte perché era divertente e io visto carne e frutta que non mai pensato esistesse. Mi piace il cannoli cosi io e Danielle andare al Mercato Centrale per un cannolo qualche volta. In California, abbiamo I mercati dei cantadini é similare al Mercato Centrale. La prima foto é di frutta. Non lo ho visto Pomodoro ciliegino cosi era interressante. La seconda photo é di spinaci. Gli spinaci sembrava fresco cosi io volevo comprarlo.

Nessun commento:

Posta un commento