giovedì 24 gennaio 2019

Daniel Ginsburg e Varun Agarwal

Intervista con Letizia

In Piazza Santo Spirito abbiamo incontra Letizia. Ecco la nostra intervista:

Daniel e Varun: Ciao! Come si chiama? Di dovè sei?

Letizia: Ciao ragazzi! Mi chiamo Letizia. Sono di Firenze.

Daniel e Varun: Describe il suo lavoro?

Letizia: Io vendo cibo e caffè a i uomini di Firenze.

Daniel e Varun: Caule pasti preferito?

Letizia. Me piace molto il colazione! Perche I miei cibo preferito è il cornetto.

Daniel e Varun: Quanti fratelli ha?

Letizia: Ho una sorellina, e lei si chiama Angelina.

Daniel e Varun: Che pensa di America? Che pensa di Trump?

Letizia: Penso che uomini di America sono divertente e simpatiche, ma un po' forte! Penso che Trump è un poco patzo.

Daniel e Varun: Fare un sport? Tu ami la squadra di Fiorentina?

Letizia: No fa un sport e no me piace il calcio. In tempo libero Io lavoro in altri bar e auita mia mama.

Nessun commento:

Posta un commento